Connect with us

InstaGossip

Wanda Nara nuova opinionista al Gf Vip 4? Lo scoop

wanda nara

Grande Fratello

Wanda Nara nuova opinionista al Gf Vip 4? Lo scoop

Wanda Nara sarà la nuova opinionista della imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip? A lanciare lo scoop sarebbe stato Dagospia: utilizzando un tweet, il giornalista ha lanciato la bomba, scatenando il web tra polemiche e apprezzamenti.

Dago non ha dato ulteriori informazioni in merito, quindi dovremo attendere ancora un po prima che Alfonso Signorini decida di far conoscere al pubblico il cast ufficiale, opinionisti compresi.

Nel frattempo, si vocifera una forte presa di posizione del nuovo conduttore proprio in merito al cast. Signorini quest anno è pronto a rilanciare gli ascolti del reality, ed è per questo che ha attuato una mossa strategica.

Wanda Nara nuova opinionista al Gf Vip 4? Lo scoop

Sicuramente, se la moglie di Mauro Icardi fosse confermata per tale ruolo, per Alfonso sarebbe un bel colpo. Nonostante le forti polemiche che un personaggio come Wanda può portarsi dietro all’interno del reality, nel mondo del gossip televisivo vige una regola: nel bene o nel male, purchè se ne parli.

Sicuramente un personaggio come lei potrebbe dare un importante contributo per quanto riguarda gli ascolti. Ha poi circolato la voce che vedeva Valeria Marini come altra possibile opinionista del reality. Entrambe i rumors non sono stati ne confermati ne smentite dalle dirette interessate. Staremo a vedere.

Signorini nega la partecipazione al reality per i figli degli ex concorrenti

Come riporta il sito di Bitchyf, Alfonso avrebbe deciso di non inserire nel cast i figli dei volti che hanno già partecipato al reality.

(LEGGI ANCHE)GF Vip 2019: svelato il primo concorrente ufficiale

“Alfonso avrebbe messo un veto su tutti i figli d’arte che in passato hanno bazzicato la casa di Cinecittà. C’è stata Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti), Ignazio Moser (figlio di Francesco Moser), Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) ed anche Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè). Il diniego sui figli d’arte non sarebbe però frutto di un pregiudizio, ma di semplici scelte autoriali (probabilmente per non cadere nel deja-vu)”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Grande Fratello

To Top