Connect with us

InstaGossip

Veronica Burchielli si dichiara: Giulio o Alessandro?

veronica burchielli

Trono Classico

Veronica Burchielli si dichiara: Giulio o Alessandro?

Veronica Burchielli è una delle nuove corteggiatrici della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza ha già fatto capitolare i due nuovi tronisti: Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Entrambe hanno un passato in comune: sia Zarino che Raselli sono ex tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island Nip.

La corteggiatrice, intervistata per il magazine di Uomini e Donne, si confessa e svela un retroscena del suo passato molto doloroso. Veronica svela che ha sofferto molto per la fine di una relazione molto lunga e terminata poco meno di un anno fa. Il dolore per la fine della sua storia d’amore, l’ha portata ad avere problemi legati all’alimentazione.

Una sua amica decide di darle una mano, e la sprona ad iscriversi al dating show di Canale 5, per superare le sue paure e riuscire a vedersi di nuovo bella e sicura. Così la Burchielli fa il provino come corteggiatrice e fa il suo ingresso in studio durante la prima puntata del Trono Classico, facendo la conoscenza di Giulio e Alessandro.

“Soffrivo la mia condizione fisica. Per questo la mia migliore amica ha voluto mandare la prima e-mail alla redazione: voleva che fossi certa di poter dimostrare tutto il mio valore”.

(LEGGI ANCHE)Uomini e Donne Anticipazioni: Javier torna ma Sara lo elimina(di nuovo)

Veronica Burchielli si dichiara: Giulio o Alessandro?

Fin dai primi istanti della prima puntata, i due tronisti hanno notato subito la bella corteggiatrice. Veronica si è fatta notare fin da subito per i suoi modi eleganti e garbati, oltre alla sua oggettiva bellezza. La corteggiatrice ha avuto modo di uscire con entrambe i tronisti ed ha fatto la sua decisione. Durante l’ultima registrazione, infatti, le anticipazioni rivelano che la Burchielli ha deciso di continuare il suo percorso insieme ad Alessandro Zarino!

Durante la sua intervista, quindi dichiara: “Quello che più mi incuriosisce di Alessandro è il suo modo di fare, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata”. Per quanto riguarda Giulio invece confessa: “Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatto soffrire”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top