Connect with us

InstaGossip

Valentina Dallari si sfoga: “Mi hanno massacrata!”

valentina dallari

Gossip Italiano

Valentina Dallari si sfoga: “Mi hanno massacrata!”

Ospite del salotto di Federica Panicucci a Mattino 5, Valentina Dallari partecipa alla trasmissione, in quanto si parla di haters e insulti sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver debutatto come scrittrice con il suo primo libro, ‘Non mi sono mai piaciuta’, è pronta a raccontarsi e a rendere pubbliche tristi verità sul suo conto.

Come tutti ben sappiamo, la Dallari ha sofferto tantissimo, in quanto affetta dall’anoressia per diverso tempo. Malattia che l’ha costretta al ricovero ospedaliero a lungo, per tentare il recupero fisico e mentale. Ad oggi, la neo scrittrice è di nuovo in salute, pronta per essere d’esempio per le tante vittime di quel brutto male che l’ha torturata in passato.

Nella giornata di oggi, l’ex tronista svela alcuni retroscena di quel periodo e di come ne abbia particolarmente sofferto.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

Valentina Dallari si sfoga: “Mi hanno massacrata!”

“Le critiche ci stanno, all’epoca mi facevano tanto male” esordisce l’ex tronista. Valentina racconta in particolare un momento doloroso, scatenato forse dal commento più brutto mai ricevuto sui social.

Mentre combatteva contro l’anoressia, la Dallari pubblicò una foto sui social di un suo primo piano mentre sorrideva. Un hater le ha scritto di non sorridere più. E’ noto a tutti di come le persone affette da quel male siano molto fragili a livello psicologico: tanto basta per gettare nello sconforto l’ex tronista.

“Mi hanno massacrata. Mi hanno scritto ‘Ti prego non ridere più’. Quella è stata la cosa più brutta”.

Attualmente, l’ex volto di Uomini e Donne, gode di ottima salute, e in risposta al suo hater peggiore, Valentina sorride come non mai.

Complice anche l’enorme successo che sta riscuotendo il suo primo libro, vendutissimo nelle librerie di tutta Italia. Un enorme raccolta di rivelazioni e aneddoti sul suo passato. Molte fan si stanno infatti congratulando con Valentina per aver dato loro la forza di reagire.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top