Connect with us

InstaGossip

UeD oggi: Giulia Quattrociocche è già pronta per la scelta?

ued oggi

Trono Classico

UeD oggi: Giulia Quattrociocche è già pronta per la scelta?

UeD oggi: arrivano clamorose indiscrezioni per quanto riguarda il Trono Classico! Dopo la notizia dell’abbandono precoce del trono da parte di Sara Tozzi, ecco che arriva la notizia bomba: Giulia Quattrociocche è pronta per la scelta!

Stando alle sue ultime dichiarazioni, la tronista romana ha già le idee chiare su i suoi corteggiatori. Nonostante il percorso sia appena iniziato, Giulia svela di voler continuare il trono solo con due ragazzi. E tra questi verte la sua scelta finale. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha confessato la tronista.

UeD oggi: Giulia Quattrociocche è già pronta per la scelta?

La tronista romana, stando alle sue recenti dichiarazioni, potrebbe essere davvero vicino alla scelta finale. La sua preferenza cade su Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, con i quali sembra esserci una forte intesa e confidenza.

Intervistata per il magazine ufficiale di Uomini e Donne, Giulia svela:

“Premetto che Alessandro mi interessa. lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza. Parto dall’evidente distanza che c’è tra un persona che potrebbe apparire agli occhi di tutti come il principe azzurro, bello e perfetto, e una ragazza come me, senza grilli per la testa, che desidera semplicemente avere una famiglia, essere importante per la persona che ha vicino e costruirsi la sua vita”.

Diverse invece le impressioni su Daniele, con il quale è scattato il primo bacio.

(LEGGI ANCHE)Anticipazioni Trono Classico: Giulia offende un corteggiatore, è caos

“Mi sono trovata subito in sintonia. Lo sento molto simile a me. Io sono qui per trovare un fidanzato quindi mi prenderò tutto il tempo necessario per capire se anche una persona così vicina a me è davvero ciò che cerco per poter costruire un futuro insieme, e se dall’altra parte ci sono le stesse intenzioni. Voglio uscire da questo programma con qualcuno che intenda essere il mio compagno di vita e non un corteggiatore che si faccia piacere per forza la tronista”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top