Connect with us

InstaGossip

UeD interviste: Giulia commenta l’abbandono di Sara!

ued interviste

Trono Classico

UeD interviste: Giulia commenta l’abbandono di Sara!

UeD interviste: la neo tronista romana Giulia Quattrociocche si racconta per il magazine ufficiale di Uomini e Donne. La tronista svela il suo pensiero in merito ai suoi corteggiatori, Alessandro, Cristian e Daniele. Giulia ammette che ha qualche dubbio su qualcuno ma ha anche fiducia in altri.

La Quattrociocche dichiara di essere tranquilla, dato che siamo solo all’inizio del suo percorso, e di volerlo vivere al cento per cento. Bisogna però tenere gli occhi aperti: sono in tanti i corteggiatori che hanno partecipato al dating show volendo ottenere solo visibilità prendendo in giro la persona seduta sul trono.

Nel caso specifico è proprio Alessandro il corteggiatore di cui Giulia non si fida: nonostante i dubbi, però, la tronista prova un interesse molto forte. Al contrario, Giulia sembra aver trovato un empatia particolare con Daniele, il quale sembra essere molto simile a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: è arrivato il primo bacio per Giulia!

Durante la registrazione di ieri, la tronista ha avuto un forte scontro con Alessandro, il quale si è recato da lei nei camerini per provare a chiarire. Giulia ha poi deciso di aprirsi e concede un bacio a Daniele. Si tratta in effetti del primo bacio per la tronista all’interno del programma.

(LEGGI ANCHE)Anticipazioni Trono Classico: Giulia offende un corteggiatore, è caos

Secondo un altro corteggiatore, Cristian, Giulia avrebbe baciato Daniele per far ingelosire Alessandro. La Quattrociocche ha poi negato tale ipotesi.

UeD interviste: Giulia commenta l’abbandono di Sara

Come tutti ben sappiamo, la sua collega Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Durante l’intervista a Giulia, la tronista romana svela cosa pensa della modenese.

“La sento affine nel nostro essere semplici, decise. In Sara vedo una ragazza umile come me ed estremamente corretta. Probabilmente è questo che ci frega nella vita di tutti i giorni!”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top