Connect with us

InstaGossip

Trono Classico News: Lorenzo e Claudia presto genitori?

trono classico news

Trono Classico

Trono Classico News: Lorenzo e Claudia presto genitori?

Trono Classico News: l’ex tronista Lorenzo Riccardi e la sua attuale compagna, Claudia Dionigi, diventeranno presto genitori? La coppia è fidanzata da appena quattro mesi eppure sembrano già avere intenzioni serie.

Lorenzo, reduce dalla non scelta del trono di Sara Affi Fella, approda come tronista di Uomini e Donne a Settembre dell’anno scorso. Accanto a lui il suo rivale in amore Luigi Mastroianni i quali, durante la permanenza sul trono, archiviano la rivalità e diventano ottimi amici e complici.

Tra tutte le ragazze scese per corteggiarlo, solo due catturano l’attenzione di Lorenzo: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Il loro percorso è molto sentito e seguito dal pubblico di Uomini e Donne: i telespettatori si affezionano alle vicende del “cobra” e la scelta in prima serata è boom di ascolti.

Contro tutti i pronostici, Lorenzo sceglie Claudia, mentre a Giulia le viene offerto il trono poche settimane dopo la non scelta. La coppia è molto felice e serena e hanno deciso di convivere quasi subito prendendo casa a Latina.

Nelle ultime ore, gli ex protagonisti del dating show di Maria de Filippi, decidono di rispondere alle tante domande dei loro fan su Instagram e, ad una in particolare, danno una risposta che stupiscono tutti!

Trono Classico News: Lorenzo e Claudia, presto genitori?

La storia tra l’ex tronista e la sua attuale compagna non potrebbe procedere meglio. I due si mostrano sempre molto affiatati e sereni insieme. I fan sono entusiasti e li seguono nel loro quotidiano sui social. Qualche giorno fa, la bella Claudia Dionigi decide di dedicare un po di tempo proprio a loro e risponde alle tante domande che le vengono risposte.

Tra le varie domande, molte delle quali sono dichiarazioni di affetto e complimenti alla coppia, spuntano alcune che riguardano dettagli più intimi. I fan, notando che la storia tra Lorenzo e Claudia si fa sempre più seria, azzardano a chiedere cosa ne pensano a riguardo di un possibile matrimonio ed eventuali figli.

Claudia prontamente risponde che tra i progetti della coppia ci sono sicuramente quelli di convolare a nozze e di formare anche una famiglia. L’ex corteggiatrice svela il suo pensiero su come vedrebbe Lorenzo nelle vesti del papà.

trono classico news

” Si, assolutamente si. Ogni tanto ci pensiamo come sarebbe con dei cobrini dentro casa”  risponde così Claudia alla domanda su quale fosse il loro pensiero nell’avere un figlio. Poi fa un complimento davvero dolcissimo nei confronti del suo attuale compagno: ” Anche perchè lo vedo come un ottimo padre, è molto dolce!”

Claudia rivela le sue intenzioni riguardo ad un eventuale matrimonio con Riccardo

Trono Classico News: come tutte le ragazze, anche Claudia Dionigi ha il desiderio di convolare a nozze con l’uomo di cui è innamorata ma, prima di questo passo, pensa ad allargare la famiglia.

” Voglio sposarmi assolutamente, ma anche avere dei figli. Dato che i 30 anni si avvicinano penserei più a dei figli prima del matrimonio, però insomma vediamo con il tempo”.

Tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dunque, sembra esser nato un vero e grande amore. Poco tempo fa, infatti, ad una domanda che riguardava una loro possibile partecipazione a Temptation Island, hanno risposto categoricamente in modo negativo. Per come procede la loro relazione, infatti, non avrebbe avuto nessun senso mettere alla prova il loro amore già certo.

Continue Reading
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trono Classico

To Top