Connect with us

InstaGossip

Trono Classico Anticipazioni: Giulia litiga con Daniele ed elimina Sonny

trono classico anticipazioni

Trono Classico

Trono Classico Anticipazioni: Giulia litiga con Daniele ed elimina Sonny

Trono Classico Anticipazioni: è stata registrata, nella giornata di ieri, una nuova puntata della versione classica di Uomini e Donne. Il tutto inizia con l’ingresso di Giulio RaselliGiulia Quattrociocche e i due nuovi tronisti, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli.

La prima parte della puntata è dedicata ai primi due tronisti. Giulio fa due esterne molto simili con Giulia e Giovanna, attualmente le preferite del tronista. Giulia invece esce con un nuovo corteggiatore, Sonny. Non è uscita con Alessandro ed ha avuto una forte discussione con Daniele. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

(LEGGI ANCHE)Anticipazioni Trono Classico: Giulio passa la notte con Giulia e Giovanna! 

Trono Classico Anticipazioni: Giulia litiga con Daniele ed elimina Sonny

Come riporta IlVicoloDelleNews, la nuova registrazione del Trono Classico è stata decisamente movimentata per la tronista romana. Dopo la puntata precedente, Daniele ha una forte reazione, a seguito del bacio tra Giulia e Alessandro. Giulia tenta di fermarlo ma il corteggiatore rimane fermo sulla sua decisione di abbandonare la trasmissione.

Giulia sembra quasi sul punto di piangere ma Daniele le ribadisce che ha problemi familiari a cui pensare e invece perde tempo con lei. Successivamente i due tentano un incontro riappacificatore in casona ma, nonostante i tentativi di chiarirsi, Daniele se ne va abbastanza arrabbiato.

In studio afferma poi di non stare tanto bene, dopo l’ultima settimana passata a litigare con lei. Interviene poi Alessandro che chiede a Giulia perchè non lo ha portato in esterna. La tronista spiega che non era dell’umore giusto per vedere altre persone.

Maria però annuncia che Giulia è uscita anche con Sonny, un nuovo corteggiatore. Il ragazzo le fa recapitare un bellissimo mazzo di rose e la invita in esterna in una location molto elegante. Durante il pranzo Giulia appare molto fredda e confessa di essersi sentita costretta ad uscire con lui. Infine, una volta tornati in studio, la tronista decide di eliminarlo.

Giovanna si propone per Carlo, la reazione di Giulio

Quasi per gioco, Giovanna, la corteggiatrice di Giulio, dichiara di volersi guardare intorno, riferendosi al nuovo tronista. Carlo risponde che, pur trovandola una bella ragazza e dotata di un carattere tosto, non è interessato a lei. Giulio interviene dicendo che non avrebbe dovuto fare quel tipo di proposta. Giovanna infine risponde di aver solo voluto provocare una reazione in lui. A quanto pare, riuscendo nell’intento.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top