Connect with us

InstaGossip

Sara Tozzi confessa la verità sul suo abbandono a UeD

sara tozzi

Trono Classico

Sara Tozzi confessa la verità sul suo abbandono a UeD

Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda oggi 10 Ottobre 2019. La puntata è iniziata dando subito spazio alla questione che riguardava la tronista modenese. Maria De Filippi, infatti, ha dato il via alla messa in onda annunciando: “Sara partiamo da te così ci togliamo subito il dente!”.

E così, la padrona di casa ha spiegato ai presenti in studio, che Sara ha intenzione di lasciare la trasmissione perchè si trova in parecchia difficoltà nell’approcciarsi con i suoi corteggiatori. La modenese svela che, prima di affrontare i provini per il dating show, ha chiuso una relazione durata un anno e mezzo, durante la quale ha molto sofferto.

Sara dichiara di non aver ancora il cuore libero per lasciarsi andare con nuove conoscenze: e così decide di abbandonare il trono, tra lo sconcerto dei suoi corteggiatori.

Sara Tozzi confessa la verità sul suo abbandono a UeD

Intervistata per il magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista svela nel dettaglio cosa l’ha spinta a prendere una tale decisione(che per molti rappresenta anche una vetrina per approdare nel mondo della televisione):

“Non ho ne la testa ne il cuore liberi dopo la mia ultima relazione durata un anno e mezzo. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma con il mio ex fidanzato”.

L’ex tronista dichiara in seguito che durante le esterne con i ragazzi, anche una carezza le dava fastidio: “Restano sotto la pelle delle emozioni che non si cancellano”.

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, infatti, la modenese aveva messo in chiaro che non avrebbe più tollerato una situazione di tradimento. In seguito è fuoriuscita la questione di Javier Martinez, il quale avrebbe tentato di ingannarla per ottenere popolarità sui social.

Da qui la decisione di abbandonare la trasmissione: attualmente non sarebbe pronta per affrontare una nuova relazione e parla di come abbia reagito davanti al tradimento del suo ex fidanzato: “Siamo stati insieme per un anno e mezzo di cui un anno di convivenza. Lavoravamo nello stesso locale. Dieci mesi fa ci siamo lasciati anche perchè non ho mai digerito un suo tradimento. Non stavo bene”.

(LEGGI ANCHE)Javier Martinez confessa di aver cercato Sara dopo UeD!

Trono Classico news: il futuro di Sara

Cosa farà quindi a questo punto l’ex tronista? “Voglio tornare a casa mia e ripartire da me. Mi è mancato lavorare al bar. Non sono ancora pronta per buttarmi in una nuova conoscenza” conclude l’ex tronista.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top