Connect with us

InstaGossip

Sara Tozzi abbandona UeD: è già fidanzata?Lo scoop

sara tozzi

Trono Classico

Sara Tozzi abbandona UeD: è già fidanzata?Lo scoop

Sara Tozzi abbandona il trono di Uomini e Donne! La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per chi attendeva con ansia le ultimissime anticipazioni del Trono Classico, registrato proprio nella giornata di ieri. A rivelare le ultime indiscrezioni è il noto sito di gossip IlVicoloDelleNews.

Da quel che riporta per l’appunto il Vicolo, il motivo ha sorpreso tutto il pubblico in studio. La registrazione inizia proprio con l’annuncio di Maria De Filippi che dichiara la decisione della tronista modenese. Sara confessa che, durante le esterne con i suoi corteggiatori, avesse ancora il pensiero per il suo ex fidanzato.

Quindi, volendo essere onesta con la redazione che le ha regalato l’opportunità del trono di Uomini e Donne, ha annunciato la sua volontà di lasciare la trasmissione, avendo il cuore non proprio libero sentimentalmente. Ma la Tozzi starà dicendo davvero la verità in merito? Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Sara Tozzi abbandona UeD: è già fidanzata?Lo scoop

In molti si sono complimentati con quella che è ormai l’ex tronista del dating show, per l’onestà che ha avuto di confessare i suoi reali sentimenti. In molti ipotizzano, infatti, che avrebbe potuto fingere per ottenere popolarità sui social, seguendo la scia di ex troniste che in passato hanno ingannato la trasmissione.

Ma, nelle ultime ore, il pensiero di tali telespettatori potrebbe frantumarsi: una nota pagina di Instagram, rivela alcune verità scottanti riguardo l’ex tronista.

(LEGGI ANCHE)Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio: “Fake News”

Secondo la pagina di gossip VeryInutilPeople, Sara era già fidanzata ai tempi di Temptation Island e, addirittura, durante i provini di Uomini e Donne. Quindi, prendendo con le pinze tale scoop, l’ex tronista non sarebbe stata del tutto sincera con la redazione, arrivando quindi in studio con il cuore ancora impegnato dalla sua storia precedente. Vi terremo aggiornati in merito!

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top