Connect with us

InstaGossip

Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio: “Fake News”

raffaella mennoia

Gossip Italiano

Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio: “Fake News”

Raffaella Mennoia smentisce le ultime anticipazioni che arrivano dall’ultima registrazione del Trono Classico. Nella giornata di ieri, infatti, una nuova puntata è stata registrata negli studi di Uomini e Donne. Come possiamo apprendere dal noto sito di gossip IlVicoloDelleNews, arrivano anticipazioni succulente su quel che è accaduto in studio.

La prima grande notizia, che ha sconvolto tutto il web, è quella che riguarda l’improvviso abbandono della tronista modenese Sara Tozzi. A dire la verità, alcune pagine su Instagram che si occupano del gossip che ruota intorno al dating show, hanno rivelato verità scottanti riguardo l’ex single di Temptation Island. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo del nostro sito.

(LEGGI ANCHE)Sara Tozzi abbandona UeD: è già fidanzata?Lo scoop

In secondo luogo, oltre alla notizia dell’abbandono di Sara, un’altra importante news riguarda l’autrice più famosa di Uomini e Donne. Si è parlato infatti, del matrimonio di Raffaella Mennoia con il suo fidanzato, Alessio Sakara. Ma, nelle ultime ore, l’autrice ha clamorosamente smentito la notizia. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato la Mennoia.

Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio: “Fake News”

Durante la recente registrazione del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato l’improvviso matrimonio tra Raffaella e il suo compagno Alessio. Una doccia fredda per gli amanti del gossip di Uomini e Donne: una notizia davvero inaspettata!

I telespettatori si sono quindi precipitati sull’account ufficiale dell’autrice per congratularsi delle nozze. Ma l’autrice ha ritenuto necessario fare chiarezza sulla questione, annunciando che la notizia fosse completamente falsa.

La Mennoia, infatti parla di Fake News: le anticipazioni delle talpe del Vicolo sono assolutamente vere e questo punto ci teniamo a sottolinearlo anche noi. Per fake news, l’autrice si riferisce al contenuto delle anticipazioni: quel che ha annunciato la conduttrice è solo il frutto di uno scherzo, di una battuta nei confronti di Raffaella.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top