Connect with us

InstaGossip

Lele Mora confessa: “Ho un tumore maligno!”

LELE MORA

Gossip Italiano

Lele Mora confessa: “Ho un tumore maligno!”

L’ex agente dei Vip spiazza: Lele Mora confessa di aver scoperto di avere un tumore maligno. La notizia arriva nel bel mezzo di un’intervista che stava sostenendo per Libero Quotidiano.

Proprio alcuni minuti prima della telefonata che ha confermato la brutta notizia, l’ex agente aveva rivelato al suo intervistatore: “Sto aspettando una telefonata importante, quella del medico, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno”.

Purtroppo per Mora, la risposta non era quella che si aspettava di ricevere. Successivamente, dopo il responso ricevuto telefonicamente, ha proseguito l’intervista affermando: “Si, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni e i reni.  Adesso farà quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”.

(LEGGI ANCHE)Emma Marrone: “Sono serena, siatelo anche voi!”

Lele Mora confessa: “Ho un tumore maligno!”

Precedentemente alla cattiva notizia, l’ex agente stava facendo alcune dichiarazioni riguardo il suo passato in carcere, e per quanto riguarda anche dei suoi nuovi progetti all’estero.

“Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza, ne ho avuta. Mi sono sentito invincibile”.

Lele attualmente lavora lontano dal nostro paese, precisamente in Albania, Bulgaria e Georgia, dove si occupa di televisione. “Sto lavorando in Albania, dove ricopro il ruolo di direttore generale di ‘Top Channel’, in Bulgaria e in Georgia, dove curo le tv di stato, sia come autore che agente. Mi sono arrivate queste proposte e le ho accettate”.

Sicuramente ora, dopo aver appreso il suo delicato stato di salute, Mora dovrà rimpatriare per iniziare le cure contro il cancro. Quel che ci auguriamo è che tutto finisca per il meglio e che Lele torni presto ad occuparsi dei suoi nuovi impieghi all’estero.

lele mora

Proprio l’anno scorso, durante un serale di Live- Non è la D’Urso, l’ex agente aveva raccontato di quanto era entusiasta di questi nuovi progetti lavorativi.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top