Connect with us

InstaGossip

Javier Martinez confessa di aver cercato Sara dopo UeD!

javier mrtinez

Trono Classico

Javier Martinez confessa di aver cercato Sara dopo UeD!

Javier Martinez è conosciuto al pubblico di Canale 5 sia per aver partecipato in qualità di tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island, sia come corteggiatore di Sara Tozzi a Uomini e Donne. Quest ultima esperienza è finita nel peggiore dei modi: in seguito ad una segnalazione riportata in studio da Maria De Filippi, il corteggiatore sarebbe già fidanzato, addirittura dai tempi del reality estivo.

Nonostante ciò, l’ex volto di Temptation Island ha voluto ribadire la sua posizione da innocente, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram.

Nella puntata di domani, infatti, vedremo tornare in studio Javier, il quale proverà a convincere Sara della sua trasparenza. Peccato che, stando alle anticipazioni del Trono Classico, la tronista modenese non gli crederà e lo eliminerà una seconda volta.

(LEGGI ANCHE)Uomini e Donne Anticipazioni: Javier torna ma Sara lo elimina(di nuovo)

Javier Martinez confessa di aver cercato Sara dopo UeD!

Una novità sconcertante fuoriesce direttamente dalle storie dell’ex corteggiatore su Instagram. Pare che Javier affermi di aver provato a contattare l’ex tronista Sara Tozzi, dimostrando di avere un vero e reale interesse per la modenese.

A fronte di una domanda di un fan, infatti, che chiede se gli piacesse davvero Sara, lui risponde: “Penso che le due esterne che abbiamo fatto parlino da sole”. Inoltre, l’ex tentatore svela che presto la verità sarà chiara a tutti:

“Non sono stato fidanzato a Temptation e a Uomini e Donne. Ma state tranquillo, la verità uscirà fuori! Ci sta che molte persone si siano fatte idee sbagliate su di me, e non ti nascondo che mi dispiace veramente tanto. L’unica cosa che posso dire è che prima di giudicare bisogna conoscere tutta la storia, e non quel poco che si è visto in televisione”.

Infine, Martinez spende belle parole per Giulio Raselli, attuale tronista ed ex tentatore come lui nella scorsa edizione di Temptation Island“Giulio è un ragazzo dal cuore d’oro, deciso e determinato. Credo molto nel suo percorso, spero trovi la donna che merita”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top