Connect with us

InstaGossip

Ivan Gonzalez commenta la rottura con Sonia Pattarino!

ivan gonzalez

Trono Classico

Ivan Gonzalez commenta la rottura con Sonia Pattarino!

Ivan Gonzalez racconta finalmente la sua versione dei fatti sulla recente rottura con quella che ormai è la sua ex fidanzata Sonia Pattarino.

I due si conoscono all’interno degli studi di Uomini e Donne: dopo un percorso abbastanza travagliato, segnato dalla presenza dell’attuale compagna di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, il tronista spagnolo sceglie la bella corteggiatrice sarda. La relazione va avanti a gonfie vele fino a qualche mese fa, quando iniziano i primi segni dell’imminente rottura.

(LEGGI ANCHE)Sonia e Ivan, è di nuovo crisi? La Pattarino confessa tutto

Dopo settimane di silenzio, i due tornano a farsi vedere complici sui social, annunciando un viaggio in Messico, forse per ritrovare la complicità di un tempo. Evidentemente questo non è bastato: qualche giorno fa Sonia ha annunciato la fine della loro relazione e, nelle ultime ore, anche l’ex tronista ha spiegato quel che è successo.

Sonia Pattarino annuncia la rottura con l’ex tronista

Solo qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice sarda annunciava la fine della sua storia d’amore con Ivan Gonzalez.

“Nessun ‘bolo’ per Madrid ragazzi. Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. E’ chiaro ed evidente a tutti, che il nostro rapporto purtroppo è cambiato”.

“Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavamo cambiando noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… è la vita… anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto…mettete sempre il cuore al primo posto”.

Ivan Gonzalez commenta la rottura con Sonia Pattarino!

Nelle ultime ore arriva anche la risposta dell’ex tronista, il quale spiega il suo punto di vista, rispondendo alle critiche degli utenti che lo accusano di aver scelto Sonia come ripiego dopo il rifiuto di Natalia.

“Allora, come ho detto, ho ricevuto tanti messaggi dove mi chiedono cos’è successo, ma è vero che ne ricevo tanti con cose assurde… dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego(dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi obbligava a stare con una persona per otto mesi, di portare nessuno a casa della mia famiglia”.

“Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto li dentro, e la sceglierei di nuovo se ritornassi inditero. A volte le cose vanno o non vanno e questa volta non è andata… magari non era il momento, il tempo darà tutte le risposte”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top