Connect with us

InstaGossip

Ignazio Moser su Giulia De Lellis: “Amicizia finita”

ignazio moser

Gossip Italiano

Ignazio Moser su Giulia De Lellis: “Amicizia finita”

Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, torna a parlare della sua ex conquilina del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis. Ospite a ‘Vieni Da Me’, condotto da Caterina Balivo, l’ex gieffino spiega i motivi per cui i rapporti con l’influencer si sono di colpo freddati.

Pochi mesi addietro, Ignazio e Cecilia hanno molto fatto parlare i siti di gossip per via delle loro critiche su Giulia e il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Lo stesso Iannone che è stato fidanzato con la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez.

La coppia ha sempre fatto intendere di non essere molto entusiasta della nuova relazione tra l’ex fidanzato di Belen e la loro ex conquilina. Ad oggi, raccontandosi per la trasmissione della Balivo, l’ex ciclista svela di non aver più nessun rapporto con Giulia ne tantomeno con Iannone.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

Ignazio Moser su Giulia De Lellis: “Amicizia finita”

Da quando l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il campione di Moto Gp, Cecilia Rodriguez ha sempre colto l’occasione di tirare frecciatine contro la nuova coppia.

“Penso che stiano bene insieme perchè sono uguali, entrambe alti un metro e una banana” dichiarava l’argentina al settimanale Chi, qualche mese fa. Affermazioni che avevano scatenato l’ira dei fan di Giulia, soprattutto dell’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che è corsa in difesa dell’ex corteggiatrice.

La parola passa a Ignazio, il quale risponde alle domande della Balivo, in merito al suo rapporto con Giulia. “No, sono rapporti che vanno un po a scemare, non credo sia giusto per Belen” risponde l’ex gieffino. Molto probabilmente Moser fa intendere di aver interrotto il suo rapporto d’amicizia con la De Lellis dopo il suo fidanzamento con l’ex di sua cognata.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top