Connect with us

InstaGossip

Ignazio Moser rivela dettagli bollenti su Cecilia!

ignazio moser

Gossip Italiano

Ignazio Moser rivela dettagli bollenti su Cecilia!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono indubbiamente una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip italiano. La coppia è nata sotto i riflettori della seconda edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda due anni fa. Da quel momento in poi, Ignazio e Cecilia sono sempre parsi molto affiatati e felici insieme. Non mancano mai le storie su Instagram, dove mostrano i loro momenti di vita quotidiana.

In una di queste, però, alcune confessioni diventano molto bollenti. Durante una serata tra amici, Moser svela dei dettagli intimi della fidanzata, gelando di fatto i presenti a tavola. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Ignazio Moser rivela dettagli bollenti su Cecilia!

Tra Cecilia e Ignazio, il segreto della longevità di coppia è sicuramente la passione. In ogni video pubblicato sui social, i due non mancano mai di scambiarsi baci e coccole. A confermare tale teoria ci ha pensato l’ex gieffino che, durante una cena con alcuni amici, ha svelato alcuni dettagli riservati della compagna.

(LEGGI ANCHE)Grande Fratello Vip cancellato? La decisione di Mediaset

Qualche sera fa, la coppia si è resa protagonista di una scena molto particolare. Mentre si trovavano in compagnia di amici a cena, Moser ha confessato un particolare di Cecilia che ha fatto letteralmente calare il silenzio. A tavola si parla di diete e allenamento: il ciclista ha dichiarato che secondo la sua fidanzata che la maggiorparte del lavoro per mantenere la forma si fa a tavola, mentre il resto in palestra.

Improvvisamente, un’amica di Cecilia, ha fatto una domanda curiosa: “E a letto?”. Ignazio, senza troppi giri di parole ha risposto: “La Chechu è molto allenata!”. Inevitabilmente è calato il gelo per qualche secondo, sfociato poi in grasse risate dei presenti.

La Rodriguez, visibilmente in imbarazzo, ha mimato il gesto del silenzio nei confronti del fidanzato, forse per impedirgli di raccontare ulteriori aneddoti sulla loro sfera privata.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top