Connect with us

InstaGossip

Grande Fratello Vip cancellato? La decisione di Mediaset

grande fratello vip cancellato

Grande Fratello

Grande Fratello Vip cancellato? La decisione di Mediaset

Grande Fratello Vip cancellato? La notizia clamorosa arriva direttamente dai vertici Mediaset, i quali hanno comunicato tramite i loro canali social, che la data d’inizio del reality è stata posticipata. Quindi, almeno per quest anno non vedremo le vicende della casa più spiata d’italia.

L’annuncio è stato un fulmine a ciel sereno per i telespettatori che non attendevano altro che iniziasse il reality seguitissimo di Canale 5. La nuova edizione si prospetta scoppiettante, con Alfonso Signorini al timone, e nuovi personaggi come opinionisti. Inoltre sta lentamente prendendo forma il cast ufficiale, che si prevede sia stellare.

(LEGGI ANCHE)Ignazio Moser su Giulia De Lellis: “Amicizia finita”

Grande Fratello Vip cancellato? La decisione di Mediaset

“Al via da inizio 2020 la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020” annuncia così Mediaset sui propri canali social.

Alla luce di tale annuncio, dovrebbe quindi slittare l’inizio di un altro reality che va in onda ad inizio anno su Canale 5. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Con tale programmazione, assisteremo alla versione Vip del GF a Gennaio, e subito dopo alla versione Nip, condotto ancora una volta da Barbara D’Urso.

Gli opinionisti della versione Nip saranno ancora una volta Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Quest ultima ha firmato anche per la sua presenza nella seconda edizione di All Together Now. Il programma musicale, condotto da Michelle Hunziker, tornerà a breve in onda su Canale 5, su richiesta di tantissimi telespettatori che hanno promosso la prima edizione.

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, a questo punto, la messa in onda è rinviata a data da destinarsi.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Grande Fratello

To Top