Connect with us

InstaGossip

Gossip Italiano: Sara Croce sarà la nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro

gossip italiano

Gossip Italiano

Gossip Italiano: Sara Croce sarà la nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro

Gossip Italiano: Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin, sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro, entrambe programmi condotti da Paolo Bonolis.

La modella deve essere talmente piaciuta che è stata ‘promossa’ ad un altro ruolo in televisione: sicuramente questa nuova esperienza regalerà ulteriore notorietà all’ex Madre Natura. Recentemente, Sara è balzata in prima pagina nel mondo del gossip per via del suo flirt estivo con l’ex tronista Andrea Damante.

A lanciare lo scoop ci pensa il settimanale Spy, che sull’account ufficiale di Instagram, svela la novità del cast di Avanti un Altro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il settimanale di Alfonso Signorini.

Gossip Italiano: Sara Croce sarà la nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro

La famosa rivista del futuro conduttore del Grande Fratello Vip dichiara: ” Il settimanale Spy anticipa, nel numero in edicola da Venerdì 27  Settembre, un cambiamento nel cast di ‘Avanti un Altro’, popolare trasmissione del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Dopo due anni, infatti, ci sarà una nuova ‘Bonas’ al posto di Laura Cremaschi. La nuova protagonista sarà Sara Croce, 21 anni, quarta classificata a Miss Italia ed ex Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin”.

“Sara Croce è anche salita agli onori della cronaca per il suo flirt estivo con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis. Flirt, che peraltro è durato soltanto lo spazio di un estate. La nuova Bonas ha già registrato, le prime puntate di ‘Avanti un Altro’, nel ruolo che è stato di Laura Cremaschi(e prima ancora di Paola Caruso), ‘promossa’ in questa nuova edizone al ruolo di ‘regina del web’ all’interno dello show”.

Il flirt con l’ex tronista Andrea Damante

Quest estate, Sara finisce al centro del gossip per via di una breve relazione con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonchè ex fidanzato di Giulia De Lellis. Attualmente, l’influencer è sulla cresta dell’onda per via delle vertiginose vendite del suo primo libro.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

Sara e Andrea erano stati avvistati dal magazine Chi a Forte dei Marmi mentre si scambiavano dolci effusioni. Ora i due sono entrambi single.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top