Connect with us

InstaGossip

Giulio Raselli abbandona il Trono? Anticipazioni UeD

giulio raselli

Trono Classico

Giulio Raselli abbandona il Trono? Anticipazioni UeD

Giulio Raselli abbandona il trono di Uomini e Donne? Sta entrando finalmente nel vivo la nuova stagione del Trono Classico che ha visto, nell’ultimo periodo, un susseguirsi di segnalazioni davvero pesanti. Attualmente le puntate stanno andando in onda senza troppi intoppi e, come dicono sempre più fan del programma, decisamente a rilento.

Ma nelle ultime registrazioni è accaduto davvero di tutto. In questi giorni, lontano dagli studi di Uomini e Donne, sta avanzando l’ipotesi di un possibile abbandono dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Giulio Raselli abbandona il Trono? Anticipazioni UeD

Pare che stia circolando un rumors che vede protagonista proprio il tronista Giulio. Durante un aperitivo con gli amici, il bel Raselli avrebbe confidato di aver intenzione di lasciare il suo percorso a Uomini e Donne: stanco delle continue segnalazioni, Giulio afferma che potrebbe presto abbandonare il trono. Sarebbe per la redazione un vero flop: il terzo abbandono dopo Sara Tozzi e il recente addio di Alessandro Zarino.

A confermare lo scoop è Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari e braccio destro di Deianira Marzano. Ma quali sono le segnalazioni che hanno tanto infastidito Raselli?

Giulia e Veronica: le due corteggiatrici conoscono già il tronista?

In primis la segnalazione di Giulia, la bellissima corteggiatrice di Milano, con la quale Giulio ha già fin dalle prime esterne instaurato un ottimo rapporto. Pare che i due si conoscessero già e, addirittura, c’è chi afferma che avrebbero già avuto un trascorso quest estate durante una vacanza a Formentera.

Poi è la volta di Veronica, nuova corteggiatrice che avremo modo di conoscere le prossime puntate. Pare che Veronica sia stata avvistata a cena con l’agente di Giulio ( lo stesso anche di Valeria Bigella, ex Temptation Island). I diretti interessati riferiscono, ad ogni modo, di non essersi mai conosciuti prima del loro incontro a Uomini e Donne. Sarà vero?

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top