Connect with us

InstaGossip

Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

giulia de lellis libro

Gossip Italiano

Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

Giulia De Lellis libro: “Le corna stanno bene su tutto-Ma io stavo meglio senza” raggiunge cifre da record in termini di vendite. La prima opera editoriale dell’influencer più famosa di Uomini e Donne sta piacendo tantissimo, soprattutto alle più giovani.

Divenuto già Best Seller sulla piattaforma online Amazon in fase di preordine, al momento dell’uscita ufficiale, il 17 Settembre, in molte librerie d’Italia si sono registrati tantissimi sold out. Una grandissima soddisfazione per l’ex corteggiatrice ed ex gieffina: Giulia non ha mai nascosto l’emozione per il successo di questa nuova avventura.

Ad oggi arrivano i dati ufficiali, a meno di 10 giorni dall’uscita del libro: una nota pagina Instagram, rivela le cifre da capogiro che ha registrato l’opera della De Lellis, tramite le statistiche pubblicate da GfK (azienda specializzata in ricerche di mercato).

Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

“Con 53674 copie, il libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi due anni. Primo in assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varie. La categoria Varie è un genere sempre più in espansione nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi è la regina indiscussa”.

Dati che hanno smosso parecchie polemiche: molti personaggi dello spettacolo, oltre a moltissimi utenti sul web, hanno disdegnato l’opera dell’influencer, affermando che sia ‘vergognoso’ ottenere tali cifre, seppur non avendo mai letto un libro(dichiarazione più volte sottolineata dall’ex gieffina).

(LEGGI ANCHE)Manuel Galiano: frecciata per Giulia Cavaglià e De Lellis

Polemiche a parte, resta il fatto che Giulia si afferma come una delle influencer più in voga del momento, tutto ciò che sponsorizza o produce registra sold out nel giro di pochi giorni. Eppure c’è chi non è del tutto contento del contenuto del libro.

Andrea Damante, ex fidanzato storico dell’autrice, e personaggio principale del libro, ha affermato che molte delle cose scritte non sono veritiere.

(LEGGI ANCHE)Andrea Damante ospite a Verissimo: La verità su Giulia

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top