Connect with us

InstaGossip

Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

giulia de lellis film

Gossip Italiano

Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

Giulia De Lellis film: un nuovo progetto in arrivo per la famosa influencer? Dopo il clamoroso successo del suo primo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto’, l’ex gieffina è pronta a stupire di nuovo il suo vasto pubblico.

L’attuale fidanzata di Andrea Iannone è, a tutti gli effetti, una star. Più di quattro milioni di follower su Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne è capace di movimentare e influenzare un intera generazione. Si vocifera, infatti, che ogni prodotto che sponsorizzi, sia sold out nel giro di poche ore.

La sua prima opera editoriale ne è la conferma: appena due settimane dall’uscita ufficiale, Giulia ottiene record impressionanti nel mondo editoriale. Il suo libro è il più venduto in Italia negli ultimi due anni dal momento del rilascio.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

Ma potrebbe non essere finita qui. L’ex corteggiatrice potrebbe avere in serbo un ulteriore sorpresa per i fan. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

Grazie alle varie comparse televisive, prima come corteggiatrice a Uomini e Donne, successivamente inquilina del Grande Fratello Vip, e alle sue storie d’amore(Andrea Damante, Irama e ora con Iannone), la De Lellis è tra i personaggi più richiesti dello showbiz. Visti i numeri eccezionali ottenuti con l’uscita del suo libro, l’influencer potrebbe spingersi ancora più in alto.

Durante una presentazione del suo libro a Roma, la giovane influencer romana ha risposto ad alcune domande dei fan. Uno fra questi, le chiede se avremo modo di assistere ad un suo debutto nell’industria cinematografica. La risposta ha spiazzato tutti i presenti.

“Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Il libro era un’incognita, ed è stato un successo. Quando ho iniziato ad usare Instagram non sapevo fare nulla: ora ho quattro milioni e duecentomila follower. Ho avuto molte proposte dopo il libro, metto tutto in preventivo.Ora però me ne vado in vacanza. Forse staccherò anche dai social, chissà. per me non è un problema, posso stare senza Instagram anche per un mese. Non dico che lo farò, ma io stacco quando voglio”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top