Connect with us

InstaGossip

Giordano Mazzocchi GFVip? La notizia shock

giordano mazzocchi gfvip

Gossip Italiano

Giordano Mazzocchi GFVip? La notizia shock

Giordano Mazzocchi GFVip? Nilufar pare abbia rifiutato il reality

Giordano Mazzocchi parteciperà alla quarta edizione del GfVip? Nell’ultimo periodo, l’ex corteggiatore si è ritrovato al centro del gossip per via di un presunto ritorno di fiamma con l’ex tronista Nilufar Addati, nonchè sua ex fidanzata.

Ma ecco che, nelle ultime ore, Giordano torna a far parlare di sè per altri ben motivi: si vocifera infatti che, l’ex volto di Uomini e Donne, potrebbe far parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà il 7 Gennaio 2020.

Come se non bastasse, pare che la il reality sia stato proposto anche all’ex fidanzata, offerta che Nilufar sembra aver rifiutato. Quindi, stando alle indiscrezioni, solo Mazzocchi sarà uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

(LEGGI ANCHE)Wanda Nara nuova opinionista al Gf Vip 4? Lo scoop

Nilufar Addati smentisce il ritorno di fiamma

Nella giornata di ieri, ha fatto molto discutere un video che ha circolato su Instagram con protagonisti proprio Nilufar e Giordano. Nel video si può notare come i due siano in atteggiamenti molto intimi, ed infine scatta anche un bacio.

I fan della ex coppia sono impazziti: moltissimi utenti si sono complimentati con i due ex protagonisti di Uomini e Donne per aver dato una seconda chance alla loro storia. Peccato che il video in questione non sia altro che un video datato, risalente ancora a quando la loro relazione era stabile.

La coppia, infatti, si trovava ad un evento di Sephora, circa un anno fa, mentre si abbracciavano e baciavano. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha pubblicato una canzone nelle sue Instagram stories molto ambigua: il testo parla di una storia passata e l’intenzione di voltare pagina. Che sia riferito al suo ex corteggiatore?

Vedremo se l’ingresso di Giordano al GfVip non scateni risvolti interessanti riguardo la sua ex storia con la Addati.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top