Connect with us

InstaGossip

Francesco Monte dimentica la Salemi con Maria Jose!

francesco monte

Gossip Italiano

Francesco Monte dimentica la Salemi con Maria Jose!

Solo una settimana fa l’annuncio su Instagram di Francesco Monte e Giulia Salemi che svelava la fine del loro rapporto. I due, conosciutosi al Grande Fratello Vip 3, pare abbiano reagito in modo molto diverso alla fine del loro amore. L’ex gieffina, usando varie stories di Instagram, ha spiegato i motivi della loro rottura e appariva molto scossa dalla vicenda.

Quel che sorprende è la reazione di Francesco. L’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia già dimenticato Giulia ed è stato già beccato in dolce compagnia. Monte avrebbe trascorso del tempo a Ibiza in compagnia di una donna, Maria Jose, conosciuta durante un evento a cui erano presenti entrambe.

A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo, tramite il sito di Dagospia:

” Dandolo-flash!- Dopo l’addio a Giulia Salemi, Francesco Monte si consola ad Ibiza con la bombastica modella Maria Jose- l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…”

Nonostante il gossip lanciato dalla nota testata giornalistica, molti fan affermano che Francesco segua la modella da molti mesi prima della rottura con Giulia.

Lo sfogo di Giulia Salemi dopo la fine della storia con Francesco Monte

Giulia Salemi, a differenza dell’ormai ex fidanzato, non la prende affatto bene e si sfoga sui social. In un lungo messaggio tramite una stories di Instagram, l’ex gieffina racconta i dettagli sulla fine della relazione con Francesco.

” Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno…E’ così che finiscono gli amori. Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Sorridi per non far preoccupare le persone che ti vogliono bene, perchè vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perchè ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…”

“Lotti fino a quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine” continua Giulia “… senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Senti un freddo, un vuoto dentro”.

Parole molto forti quelle di Giulia Salemi, parole sicuramente di una donna ancora innamorata e addolorata per la fine della sua favola d’amore.

L’ex gieffina conforta i suoi fan e afferma di voler dimenticare Francesco

Il messaggio continua e Giulia cerca di darsi man forte per cercare di andare avanti dopo l’accaduto.

” Poi ti vengon in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti. Auto convincerti che per un po forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

Continue Reading
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

To Top