Connect with us

InstaGossip

Filippo Bisciglia litiga con Maria De Filippi ad Amici Celebrities!

filippo bisciglia

Amici

Filippo Bisciglia litiga con Maria De Filippi ad Amici Celebrities!

Filippo Bisciglia è il grande protagonista della seconda puntata di Amici Celebrities, andata in onda Sabato 28 Settembre 2019. Purtroppo l’attenzione di cui ha goduto non è dovuta questa volta ai meriti canori, bensì ad una grave lite avuta con la conduttrice.

La puntata del talent show dedicata ai Vip è stata segnata da forti critiche e polemiche sul web. Bisciglia, concorrente della squadra bianca, capitanata dall’ex allieva Giordana Angi, ha espresso numerose lamentele contro la produzione. Secondo Filippo, i collaboratori della De Filippi, avrebbero agito in maniera non del tutto regolare nei suoi confronti.

La polemica riguarda la sfida contro Francesca Manzini, concorrente della squadra Blu, con a capo Alberto Urso. Secondo il conduttore di Temptation Island, le parti cantate da lui sarebbero più corte rispetto a quelle dell’attrice. In seguito, Maria mostra sul led i tempi, dimostrando l’assolutà imparzialità della redazione.

La De Filippi, a questo punto, si è indisposta parecchio, e non le ha mandate a dire a Bisciglia. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Filippo Bisciglia litiga con Maria De Filippi ad Amici Celebrities!

Maria De Filippi non tollera le critiche contro i suoi fedeli collaboratori, ed è per tale motivo che ha difeso a spada tratta la produzione contro le polemiche di Filippo.

“Qui dietro lavorano trecento persone con me. Io difendo la mia squadra di lavoro e non ho problemi a litigare con te pubblicamente, anche se siamo amici e ti voglio bene” ha risposto duramente la conduttrice. Bisciglia, forse per smorzare i toni, si è scusato e ha ammesso di aver valutato erroneamente i tempi. Ma non è finita qui.

(LEGGI ANCHE)Temptation Island Vip 2: Ippoliti e Zoe stanno insieme? Lo scoop

Al momento dell’apertura della puntata, è stato mostrato un video in cui il conduttore ha criticato in maniera molto forte Emanuele Filiberto.

Anche in questo caso Maria ha ripreso Filippo. Bisciglia ha provato anche qui a scusarsi affermando: “Voglio spiegare cosa si è visto”. Secca la risposta della De Filippi: “Cosa c’è da spiegare? Abbiamo visto tutto”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Amici

To Top