Connect with us

InstaGossip

Elga Enardu difende la sorella Serena: “Vi querelo tutti!”

elga enardu

Temptation Island

Elga Enardu difende la sorella Serena: “Vi querelo tutti!”

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e sorella dell’attuale concorrente di Temptation Island Vip, Serena Enardu, ci va giù pesante. Le sue intenzioni sono quelle di porre fine alle malelingue che stanno travolgendo sua sorella.

Durante la prima puntata del docu-reality di Canale 5, l’ex fidanzato storico di Serena, Giovanni Conversano, ha aizzato una grossa polemica, dopo aver aspramente criticato gli atteggiamenti della sua ex nel villaggio.

Polemica che ne ha scatenato poi tante altre: dapprima la reazione immediata di Elga, la quale invita i suoi follower a non ascoltare Giovanni. In secondo luogo è intervenuto anche Tommaso, figlio di Serena, che ha criticato pesantemente Conversano e lo invita a smettere.

(LEGGI ANCHE)Serena Enardu: il figlio si scaglia contro Giovanni Conversano

L’ex tronista confessa: “Sono arrivate offese e parole volgari dopo la polemica di Conversano”

Recentemente, Elga ha rilasciato un’intervista presso un quotidiano locale, Unione Sarda. L’ex tronista svela le sue intenzioni di procedere per vie legali contro chi sta offendendo in maniera decisa sua sorella e i suoi cari.

“Ho tentato di abbassare i toni chiedendo di non commentare e ignorare le storie di quel povero sfigato. Giovanni cerca ancora di grattare un po di visibilità grazie a Serena, e non perde l’occasione di sfruttare ogni situazione, sia frivola o delicata”

“Tutto nasce dal video che riprende Serena in braccio al suo tentatore, Alessandro, che la butta in mare per una penitenza in un gioco del programma. Immagini delle quali Conversano approfitta per farsi avanti, accusando mia sorella di averlo tradito, quando invece è provato che il traditore è stato lui”.

“Una bugia che ha scatenato e alimentato le reazioni di sconosciuti sul web, parole denigratorie che feriscono me, i miei genitori e mia sorella, ignara di tutto”. Elga quindi racconta cosa sta succedendo in questi giorni sui social.

“Frasi offensive, parole volgari, scritti dai leoni da tastiera che pensano di farla franca. Non sono manifestazioni di pensiero, è normale criticare personaggi pubblici ma quel che è successo è un abuso della parola che ferisce più di una coltellata”.

Elga Enardu difende la sorella Serena: “Vi querelo tutti!”

Elga, insieme al suo avvocato Monica Puggioni, ha ribadito che presto andrà in tribunale per rivendicare i diritti della sorella, la quale al momento non può difendersi.

“Procederemo per diffamazione e calunnia. Stiamo raccogliendo tutti i messaggi. Consegneremo il fascicolo in tribunale, ravvisando in quel che è accaduto la diffamazione e la calunnia. Dobbiamo far tacere queste voci perchè incitano il pubblico alla violenza”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Temptation Island

To Top