Connect with us

InstaGossip

Eleonora Rocchini incidente stradale grave: coinvolta anche Dalila Branzani

eleonora rocchini incidente

Gossip Italiano

Eleonora Rocchini incidente stradale grave: coinvolta anche Dalila Branzani

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente stradale molto grave: a bordo dell’auto era anche presente Dalila Branzani, sorella di Oscar, ex fidanzato della Rocchini, e Nunzio Moccia,grande amico di Dalila.

La vicenda è accaduta la notte tra Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre a Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta di Napoli. I feriti in totale sono 5: tre di questi sono personaggi legati al famoso dating show di Canale 5. Preoccupazione in particolare per la sorella dell’ex tronista. Dalila, come ha anche più volte raccontato sui social, ha avuto molto a che fare con l’ambiente ospedaliero. Lei stessa ha confessato che le è stato diagnosticato il cancro a 13 e 23 anni.

Eleonora Rocchini incidente stradale grave: coinvolta anche Dalila Branzani

Già da prima che venissero divulgati i nomi delle persone coinvolte nel grave incidente, è stato riportato che le condizioni di Eleonora, Dalila e Nunzio non verserebbo in condizioni preoccupanti. A bordo dell’auto erano 5: un conducente e quattro passeggeri. Tutti i feriti sono ricoverati in ospedale. Dalila è in prognosi riservata.

eleonora rocchini incidente

Come riporta il noto sito FanPage, la dinamica dell’incidente ancora non è del tutto chiara. Secondo una prima ricostruzione della municipale di Napoli, non si sa ancora se il conducente ha perso il controllo del veicolo dovuto ad un eccesso di velocità. Un altra ipotesi è da rincodurre ad un improvviso ostacolo che ha costretto il conducente ad una brusca manovra per evitarlo.

Ad ogni modo, la municipale si stanno servendo delle telecamere di sorveglianza poste in prossimità del sottopasso di Fuorigrotta per ricostruire la dinamica dell’incidente.

(LEGGI ANCHE)Eleonora Rocchini, piovono critiche per l’influencer

Oscar Branzani: “Abbiamo angeli in cielo”

La notizia ha fatto il giro del web, destando molta preoccupazione ai fan dell’ex corteggiatrice. Ovviamente è intervenuto l’ex tronista di Uomini e Donne che, nelle sue storie di Instagram, pubblica una frase molto particolare: “Abbiamo angeli in cielo”. 

Data la condizione non preoccupante dell’ex fidanzata e della sorella, Oscar ha voluto tranquillizzare i moltissimi fan dell’ex coppia. Sono infatti in tantissimi che seguono la Rocchini: più di un milione di follower per lei e quasi gli stessi per l’ex tronista.

 

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top