Connect with us

InstaGossip

Delia Duran aggredita dal suo ex: ecco come sta ora

delia duran

Gossip Italiano

Delia Duran aggredita dal suo ex: ecco come sta ora

Tanta paura per l’ex protagonista di Temptation Island Vip, Delia Duran. La showgirl, attuale fidanzata dell’attore Alex Belli, finisce al centro del gossip per via di una vicenda legata al suo ex fidanzato.

A far luce sulla vicenda è proprio l’ex attore di CentoVetrine che, nel rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram, svela l’incontro scontro con l’ex compagno della fidanzata. Pare che ci sia stato un vero e proprio scontro fisico tra i due uomini, molto violento, tanto da far finire la modella venezuelana al pronto soccorso. Ma vediamo nel dettaglio cosa racconta Alex Belli.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

Delia Duran aggredita dal suo ex: ecco come sta ora

I due ex protagonisti del reality estivo di Canale 5, sono stati recentemente protagonisti di una vicenda che vede coinvolto anche l’ex fidanzato della modella. Alex Belli, mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi fan sui social, ha risposto ad alcune domande che chiedevano dello stato di salute di Delia.

In particolare, un fan chiede cosa fosse successo tra loro e l’ex compagno della Duran.

“C’è stata una collutazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un aggressione da parte del suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo” risponde Alex Belli.

In seguito, l’ex attore svela cosa sia successo alla sua fidanzata nello specifico, in quanto un fan svela di averli visti al pronto soccorso.

“Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”. 

Nulla di grave quindi per la bellissima modella venezuelana. Delia si è dovuta recare al pronto soccorso per accertamenti sul suo stato di salute dopo il violento scontro. Alex non fa riferimento a quanto tempo fa sia accaduto l’incidente ma, dato l’avvistamento in ospedale, siamo certi che la vicenda sia successa recentemente.

La coppia, in seguito, è apparsa felice e serena sui social, segno che il brutto episodio è acqua passata.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top