Connect with us

InstaGossip

Damiano Er Faina contro Sossio Aruta: lo scontro social

damiano er faina

Gossip Italiano

Damiano Er Faina contro Sossio Aruta: lo scontro social

Damiano Er Faina è, senza dubbio, uno dei personaggi più discussi del momento. Noto ormai per la sua recente partecipazione al docu-reality di Canale 5, Temptation Island Vip, insieme alla sua fidanzata Sharon Macrì, nelle ultime ore è protagonista di un diverbio con un noto personaggio del Trono Over di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Sossio Aruta, fidanzato con Ursula Bennardo, conosciuta negli studi di Uomini e Donne, dalla quale aspetta una bambina. Durante la partecipazione di Damiano al reality, l’ex cavaliere si è scagliato contro la star del web tramite il suo canale social.

Durante la messa in onda del programma, infatti, Sossio ha più volte denigrato e preso di mira l’influencer e quest ultimo, una volta rientrato a casa, ha replicato alle continue frecciatine.

(LEGGI ANCHE)Maria De Filippi interviene su Teresa Cilia, lei risponde: “Schifata!”

Damiano Er Faina contro Sossio Aruta: lo scontro social

Damiano Coccia decide quindi di rispondere all’ex cavaliere del Trono Over, usando la sua iconica ironia.

“So che ha parlato un sacco di gente in mia assenza. Pure le pulci hanno la tosse. I topi ballano quando il gatto non c’è, ma ora il gatto è tornato!”.

Ovviamente, la risposta di Sossio non è tardata ad arrivare, che ha replicato: “Il gatto è tornato? Miaooo. Guarda, qua stiamo tremando tutti. Vieni gatto, che il leone ti aspetta!”.

Tra i due è nata quindi una vera e propria guerra social, a colpi di storie/frecciatine su Instagram. Proprio Er Faina, il quale è stato ospite durante l’ultima registrazione del Trono Classico, nel quale ha avuto anche uno scontro molto acceso con Tina Cipollari.

(LEGGI ANCHE)Anticipazioni Trono Classico: Tina Cipollari scontro acceso con Er Faina!

Sossio Aruta criticato dal web: “Pensa alla figlia che sta per nascere!”

La diatriba tra Aruta e Er Faina ha fatto storcere parecchi nasi. Nello specifico, non sono piaciute per niente le ultime dichiarazioni di Sossio. Molti utenti del web, infatti, si sono scagliati contro l’ex cavaliere, sottolineando il fatto di stare attaccando una ragazzo che potrebbe essere anagraficamente suo figlio.

Inoltre, come ricorda un utente, Aruta sta attendendo una bambina da Ursula: dunque dovrebbe concentrarsi su questo invece che pensare alle beghe sul web.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top