Connect with us

InstaGossip

Costanza Caracciolo incinta? Spunta un pancino sospetto!

costanza caracciolo incinta

Gossip Italiano

Costanza Caracciolo incinta? Spunta un pancino sospetto!

Costanza Caracciolo incinta? Appena qualche giorno fa il settimanale Oggi rilasciò alcune dichiarazioni che vedevano protagonisti l’ex velina e il suo compagno Christian Vieri, ex calciatore della Serie A rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri.

“Costanza e Bobo Vieri si godono la loro figlia Stella, nata quasi un anno fa. Ma a guardare le immagini esclusive del Settimanale Oggi, l’ex velina di Striscia La Notizia sembra nascondere un bellissimo segreto. Anzi, non riesce a nascondere alcune rotondità sospette, forse un secondo figlio in arrivo! Infatti, anche l’ex bomber interista aveva già precisato, durante un’intervista a Verissimo, che un figlio non basta a lui e a Costanza no?”.

Nella giornata di oggi, la rivista CHI pubblica in anteprima le foto di un pancino molto sospetto: Costanza e Vieri saranno presto genitori Bis?

(LEGGI ANCHE)Beatrice Valli svela la data del suo matrimonio con Fantini!

Costanza Caracciolo incinta? Spunta un pancino sospetto!

Stando a quanto riporta la famosa rivista di Alfonso Signorini, la coppia avrebbe già ampiamente superato il primo trimestre di gravidanza, e nei prossimi mesi arriverà un altro bebè. La coppia non ha ancora confermato l’evento ma, sempre secondo Chi, il sesso del nascituro è lo stesso della loro primogenita Stella, una bella femminuccia!

Il settimanale ha sorpreso la coppia mentre passeggiava per le vie di Milano. Bobo spinge il passeggino con al suo interno Stella, mentre lei è intenta a mangiare uno snack. Dalle rotondità del suo vestito, pare proprio che l’ex velina porti in grembo un dolcissimo segreto!

La Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati tramite una cerimonia intima e privata lo scorso Marzo, nei dintorni di Milano. C’era chi attendeva un festa più Vip per questo autunno e invece pare che la sorpresa sia una nuova gravidanza!

Non ci resta che attendere la conferma dei diretti interessati!

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top