Connect with us

InstaGossip

Beatrice Valli svela la data del suo matrimonio con Fantini!

beatrice valli

Gossip Italiano

Beatrice Valli svela la data del suo matrimonio con Fantini!

Beatrice Valli, la famosa e amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, svela finalmente la data del suo matrimonio con Marco Fantini! I due si conobbero proprio all’interno degli studi del dating show di Canale 5.

Nelle ultime ore, l’ex protagonista di UeD, ha ufficializzato la data delle nozze con una lettera d’amore scritta per il compagno e poi pubblicata sui social. Dalle parole di Beatrice, sorella dell’ex tronista Ludovica Valli, la coppia si sposerà il prossimo Settembre. La data potrebbe proprio essere il 29, giorno in cui Marco Fantini ha fatto la sua proposta di matrimonio!

Ma vediamo nel dettaglio il contenuto della lettera.

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

Beatrice Valli svela la data del suo matrimonio con Marco Fantini! La lettera d’amore commuove tutti

Dal giorno i cui Marco e Beatrice hanno deciso di intraprendere la loro relazione d’amore a Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Una delle coppie più longeve e amate dai fan del programma, sta per convolare a nozze.

Qualche mese fa, Fantini stupì tutti i fan rendendo pubblica la proposta di matrimonio per la sua Beatrice: nelle ultime ore è proprio lei che svela la data dell’evento.

Marco, infatti, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, una lettera della sua amata: parole che descrivono il vero amore e soprattutto annunciano quando andranno insieme verso l’altare.

“Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi” inizia così la famosa lettera d’amore della Valli per il suo Marco.

“Sono passati 6 anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fin ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti. Amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri ma soprattutto amo ciò in cui credi di più, nella famiglia, nell’amore verso di noi e nell’amore che metti in tutto ciò che fai”.

“Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e la mia anima(un po esplosiva!). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene si, mio MARITO, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro NOI. Tra 11 mesi sarà per sempre un noi”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Gossip Italiano

To Top