Connect with us

InstaGossip

Anticipazioni Trono Classico: Giulio passa la notte con Giulia e Giovanna!

anticipazioni trono classico

Trono Classico

Anticipazioni Trono Classico: Giulio passa la notte con Giulia e Giovanna!

Anticipazioni Trono Classico: nella giornata di ieri è stata registrata un’altra puntata della versione classica di Uomini e Donne. Il tutto inizia con l’ingresso di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e i due nuovi tronisti, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli.

La prima parte della puntata è dedicata ai primi due. Giulio fa due esterne molto simili con Giulia e Giovanna, attualmente le preferite del tronista. Giulia invece esce con un nuovo corteggiatore, Sonny. Non è uscita con Alessandro ed ha avuto una forte discussione con Daniele. Ma procediamo per gradi.

(LEGGI ANCHE) Trono Classico Anticipazioni: Giulia litiga con Daniele ed elimina Sonny

Anticipazioni Trono Classico: Giulio passa la notte con Giulia e Giovanna!

Come riporta il noto sito IlVicoloDelleNews, l’ultima registrazione del Trono Classico è stata ricca di emozioni e reazioni davvero forti. Si parte con Giulio: Maria spiega che il tronista ha scelto di passare un intera giornata(compresa la notte)in casona con Giulia e Giovanna, in due giornate differenti.

In studio la rabbia è tanta, soprattutto per quanto riguarda Giovanna. La clip mostra i momenti passati dal tronista insieme alle due ragazze a momenti alterni, durante lo stesso momento della giornata. Durante il pomeriggio, Giulio si apre con le ragazze e fa una videochiamata con la madre insieme ad entrambe. Giulia sembra non prestare troppo attenzione e Giulio se la prende. Giovanna invece coglie il momento per mostrarsi tenera nei confronti del tronista e gli dedica una canzone. Giulio si commuove.

(LEGGI ANCHE)Giulio Raselli abbandona il Trono? Anticipazioni UeD

Arriva la sera, Giulio e Giulia vanno nelle loro rispettive camere e si danno la buonanotte. Giulio, poco dopo la mezzanotte, esce dalla sua camera e resta appoggiato alla porta di Giulia per un po, per poi tornare indietro. Successivamente è la ragazza che va a far visita al tronista: rimangono entrambe chiusi nella stanza per una ventina di minuti. Dai rumori che hanno udito in studio, si evince che ci sia stato un bacio.

Nel caso di Giovanna, invece, è Giulio che fa visita alla ragazza. Verso le due del mattino, il tronista bussa alla sua porta e Giovanna lo fa entrare. Anche qui pare ci sia stato un bacio molto passionale: in studio i due precisano che non sono andati oltre.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top