Connect with us

InstaGossip

Anticipazioni Trono Classico: Giulia offende un corteggiatore, è caos

anticipazioni trono classico

Trono Classico

Anticipazioni Trono Classico: Giulia offende un corteggiatore, è caos

Anticipazioni Trono Classico: una puntata di fuoco quella registrata nella giornata di ieri, Mercoledì 2 Ottobre. Questa volta a far discutere è la tronista romana, Giulia Quattrociocche. Fino ad ora, il Trono Classico si è concentrato sulla vicende della collega Sara Tozzi e il suo abbandono, e ancora prima del suo feeling con l’ex single Di Temptation Island, Javier Martinez.

Successivamente, la scena si è spostata sui due tronisti Alessandro Zarino e Giulio Raselli, entrambe molto interessati alla corteggiatrice Veronica Burchielli. Della Quattrociocche si è parlato davvero poco, fino a ieri.

Come riporta il noto sito IlVicolodelleNews, la tronista ha avuto una furiosa lite con il suo corteggiatore Alessandro.

Anticipazioni Trono Classico: Giulia offende un corteggiatore, è caos

La padrona di casa Maria De Filippi, manda un video sul led nel quale si vede Alessandro raggiungere Giulia in camerino. La tronista ha sempre espresso i suoi dubbi circa l’interesse del suo corteggiatore nei suoi confronti, soprattutto dopo il video della scorsa settimana in cui Giulia ha spiato i suoi corteggiatori.

(LEGGI ANCHE)Veronica Burchielli si dichiara: Giulio o Alessandro?

Nel camerino è successo il caos: la tronista ha usato termini e appellativi nei confronti di Alessandro di pessimo gusto. Quest ultimo, in risposta, ha mandato a quel paese la Quattrociocche. Una volta tornati in studio, la lite è continuata. Alessandro attira anche le critiche degli opinionisti e del pubblico, i quali non credono al suo interesse per Giulia.

Dal canto suo, Alessandro si dichiara dispiaciuto per non essere ancora riuscito a convincere la tronista della sua buona fede.

Nessuna nuova tronista dopo Sara Tozzi

Come tutti ben sappiamo, l’ex tronista modenese ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Da qui si è scatenato il gossip per indovinare la sua sostituta: tutti, compresi noi, pensavamo che nella registrazione di ieri sarebbe stata presentata la nuova tronista.

Peccato che la redazione per ora non ha abbia effettuato la sua scelta per rimpiazzare la Tozzi. Al momento non si sa ancora se avremo effettivamente una nuova tronista, o se il momento del suo annuncio è solo rimandato.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Trono Classico

To Top