Connect with us

InstaGossip

Amici Celebrities rivoluzione: ecco tutte le novità!

amici celebrities rivoluzione

Amici

Amici Celebrities rivoluzione: ecco tutte le novità!

Amici Celebrities rivoluzione: il talent show con protagonisti i vip della televisione italiana ha in serbo grosse novità. Dopo il successo dei primi appuntamenti, ecco che la padrona di casa, Maria De Filippi, annuncia che dalla prossima puntata assisteremo ad alcuni cambiamenti.

Durante l’ultima puntata, andata in onda Sabato 5 Ottobre, sono stati eliminati l’ex calciatore Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio. Ottimi gli ascolti: la versione Vip di Amici è stata seguita da oltre 3 milioni di telespettatori, registrando il 19,7% di share.

(LEGGI ANCHE)Alberto Urso e la dichiarazione d’amore per Giordana Angi!

Dalla prossima settimana cambierà il giorno della messa in onda. Non più il Sabato, bensì il Mercoledì sera. E’ la stessa regina di Canale 5 a svelare le novità del reality. Oltre al cambio del giorno in cui vedremo la squadra bianca contro la squadra blu, il timone della conduzione passa a Michelle Hunziker.

Al termine dell’ultima puntata, infatti, Maria dichiara:

(LEGGI ANCHE)Giulia De Lellis film: in arrivo un nuovo progetto?

“Vi devo dire una cosa, ‘Amici Celebrities’ è una costola di ‘Amici’, non lo abbiamo chiamato Vip per non assomigliare ad altri programmi… pensa che pirla! Molto sinceramente alla guida di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker. Succede però che inizia Striscia la Notizia, una trasmissione molto importante per Canale 5 e Michelle non può. Oggi però ha finito, quindi dalla prossima settimana vedrete Michelle alla guida del programma. Amici Celebrities non andrà in onda di Sabato, ma il Mercoledì!”.

Successivamente Ornella Vanoni chiede spiegazioni alla collega Platinette su ciò che la De Filippi stava annunciando. Ci pensa Maria a dare qualche delucidazione in più. “Niente, non ti preoccupare. Io devo iniziare un altro programma che è ‘Tu Si Que Vales’, Michelle è bravissima, vi divertirete moltissimo”.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Amici

To Top