Connect with us

InstaGossip

Alberto Urso e la dichiarazione d’amore per Giordana Angi!

alberto urso

Amici

Alberto Urso e la dichiarazione d’amore per Giordana Angi!

Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del talent show di Canale 5, Amici, nelle ultime ore ha stupito i fan con una dedica d’amore particolare. Un’amicizia davvero importante sta nascendo tra lui e la sua ex rivale Giordana Angi. I due, attualmente capitani dell due squadre nella versione Vip del talent, Amici Celebrities, hanno intensificato il loro rapporto.

Ma cosa bolle davvero in pentola? I due, nonostante fossero in squadre diverse, hanno intrapreso una collaborazione artistica davvero importante. Giordana, infatti, scrisse un inedito per Alberto. Anche una volta fuori dalla scuola più famosa d’Italia, i due cantanti sono rimasti in stretto contatto.

Ad oggi, nel ruolo di coach, Giordana capitana della squadra Bianca, e Alberto della squadra Blu, i due si sono ritrovati e uniti ancora di più.

Alberto Urso e la dichiarazione d’amore per Giordana Angi!

Nelle ultime ore, i fan dei rispettivi cantanti sono letteralmente impazziti: Alberto pubblica una dedica per la cantante italo/francese: “E se il mondo combatte, io invece mi aggrappo a te, all’amore mio per te, che cura ogni ferita, che semplifica la vita!”. 

(LEGGI ANCHE)Emma Marrone: “Sono serena, siatelo anche voi!”

Inutile dire che il gossip è scoppiato all’impazzata: in molti hanno iniziato a fantasticare su una possibile relazione d’amore tra i due. Peccato che, non tutti sanno che Alberto ha una relazione con un’ex ballerina di Amici, mentre Giordana ha sempre dichiarato la sua attrazione verso le ragazze.

Dichiarazione quindi di rispetto, stima e complicità reciproca: tra i due nessuna relazione d’amore quindi. Resta il fatto che i fan continuano a sperarci, e continuando di questo passo, i due confondono molto le idee dei fan!

Amici Celebrities: arriva Michelle Hunziker alla conduzione

Durante la prima puntata, al timone abbiamo visto la padrona di casa Maria De Filippi. Dalla seconda puntata in poi, la nota conduttrice lascerà il posto ad un’altra bravissima collega: la Hunziker è pronta per questa nuova avventura, impegnata anche alla conduzione di Striscia la Notizia, al fianco di Ezio Greggio.

Continua a leggere
Advertisement

Appassionata di Gossip e TV, content writer a tempo pieno, collabora con numerosi portali di informazione e spettacolo, ama soprattutto condividere le notizie attraverso i suoi profili social e soprattutto essere aggiornata sugli scoop quotidiani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro su Amici

To Top